Gentili genitori,

sperando di fare cosa gradita, in modo da permetterVi di acquistare i libri con tranquillità nel corso dell’estate, pubblichiamo l’elenco dei libri di testo a.s. 2020-2021 della scuola secondaria di I grado Pirandello. Precisiamo quanto segue:

• chi ha scelto, all’atto dell’iscrizione, come seconda lingua di studio il FRANCESE deve far riferimento ai libri della sezione C
  • chi ha scelto come seconda lingua di studio lo SPAGNOLO deve far riferimento ai libri della sezione A

(eccettuati i libri relativi alla seconda lingua, tutti gli altri testi sono uguali per ogni sezione).

Gli elenchi degli alunni delle classi prime a.s. 2020-21 saranno pubblicati su questo sito (www.istitutocomprensivoborgosanpietro.edu.it) nei primi giorni del mese di settembre.

Vi invitiamo a consultare sistematicamente il nostro sito per prendere visione delle informazioni che saranno pubblicate nella home page o nella sezione COMUNICAZIONI sotto AVVISI o sotto CIRCOLARI FAMIGLIE.

accesso famiglie registro modulistica offerta formativa

Emergenza Corona Virus

Didattica a Distanza

Rientriamo a scuola